fbpx
logo camperiamo fondo bianco

Villaggio di Natale in camper?

Cerchi un Villaggio di Natale meraviglioso da raggiungere in camper magari viaggiando per le zone non lontane dal Lago di Garda?

Allora non perderti il Magico Villaggio di Natale Flover a Bussolengo.

 Un’Esperienza Incantata per Tutta la Famiglia e i Viaggiatori in Camper!

Il Natale è una stagione di gioia, festa e momenti condivisi in famiglia, e cosa c’è di meglio di immergersi in un autentico Villaggio di Natale? Il Villaggio di Natale Flover, situato in una pittoresca cornice naturale, è l’epicentro dell’atmosfera natalizia nel cuore di chiunque ami il Natale. Dal 4 novembre 2023 al 7 Gennaio 2024 potrai respirare il profumo della Lapponia!

Con una vasta gamma di attività e attrazioni, questo villaggio incantato è il luogo perfetto per creare ricordi indimenticabili.

Quando metti piede nel Villaggio di Natale Flover, ti sentirai subito immerso nell’atmosfera natalizia. La strada principale è decorata con luci scintillanti, e i profumi di dolci natalizi e bevande calde fluttuano nell’aria. Le casette in legno del mercatino natalizio offrono prelibatezze gastronomiche e regali unici.

Troverai la Casa di Babbo Natale, un luogo incantato dove i bambini possono incontrare il buon vecchio Babbo Natale in persona. Gli occhi dei piccoli si illuminano di gioia quando condividono i loro desideri con Santa Claus e ricevono piccoli regali natalizi. È un’esperienza che i bambini ricorderanno per sempre.

Una delle attrazioni più spettacolari è il Calendario dell’Avvento Vivente. Ogni giorno, una nuova finestrella si apre per rivelare un piccolo spettacolo natalizio o una sorpresa per i visitatori. Questo rende ogni giorno trascorso a Flover unico e speciale.

Il villaggio offre una pista di pattinaggio su ghiaccio all’aperto, circondata da alberi decorati con luci scintillanti,  spettacoli dal vivo che coinvolgono tutto il pubblico, da concerti di cori natalizi a rappresentazioni teatrali e performance di artisti di strada. L’atmosfera è sempre festosa, e ci sono molte opportunità per partecipare e divertirsi.

Per i più piccoli c’è anche l’opportunità di sperimentare con i  corsi di cucina natalizia dedicati a loro. Impareranno a preparare prelibatezze natalizie, come biscotti di Natale e cioccolata calda speciale.

Un’altra attrazione che non puoi perdere è il Trenino di Natale. Questo pittoresco trenino a vapore ti condurrà in un viaggio attraverso il villaggio, offrendo viste panoramiche delle luminarie natalizie e un’atmosfera da favola.

admin
Author: admin

Ti piace questo evento?

Condividi con Facebook
Condividi con Twitter
Condividi con LinkedIn
Condividi con Pinterest

Lascia un commento

Blog

Salone del Camper

Scopri le Ultime Tendenze al Salone del Camper 2023: Il Futuro dell’Avventura su Quattro Ruote. 9-17 Settembre, Parma Se sei un appassionato di viaggi su

Leggi Tutto »